La consulenza legale on line
Chiedere una consulenza allo Studio dà la garanzia di ottenere in brevissimo tempo (generalmente 3 giorni lavorativi) una consulenza legale e/o un consiglio formulato e motivato, nelle seguenti materie:
- diritto civile
- diritto di famiglia
- diritto penale
- condominio
- infortunistica stradale
- risarcimento danni
- immigrazione
- reati in materia di stupefacenti
- reati contro la donna
- reati in materia di circolazione stradale
Ogni servizio e incarico di consulenza viene affidato ad un professionista dello Studio, regolarmente iscritto all'albo, che si assume personalmente il compito e le relative responsabilità.
Tariffe consulenza e assistenza legale
L'attività di consulenza legale prestata dallo Studio è rigorosamente a pagamento, non essendo consentito all'avvocato di prestare attività di consulenza gratuita.
Le tariffe forensi attualmente in vigore sono contenute nel decreto del Ministero della Giustizia del 08 aprile 2004 n. 127, in vigore dal 2 giugno 2004.
Le tariffe e le modalità di pagamento della consulenza saranno calcolate e fornite preventivamente, con riferimento alla complessità del caso ed al valore della pratica, nel rispetto delle tariffe professionali vigenti e delle previsioni di legge e deontologici.
I prezzi della consulenza legale sono passibili di variazione in relazione al grado di complessità del quesito posto ed al livello di approfondimento eventualmente richiesto; essi sono comunque conformi a quanto stabilito dalla relativa tariffa forense.
L'attività di consulenza e assistenza legale in ambito stragiudiziale può essere prestata anche tramite apposita convenzione con il cliente sulla base di un corrispettivo forfettario.
Clicca qui per prendere visione della nostra nuova informativa privacy